QUALITA’ E GARANZIA
CONDIZIONI GENERALI
La Multi-Tecno si riserva il diritto di sopprimere e/o modificare senza preavviso eventuali prodotti inseriti a catalogo a scopo di miglioramento e per esigenze commerciali e/o produttive.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
Multi-Tecno garantisce prodotti per il periodo indicato sulle brochure a partire dalla data dell’acquisto (che sarà rilevabile dal documento di trasporto associato oppure indicato sul prodotto) contro i difetti di fabbricazione e dei materiali impiegati. Eventuali reclami dovranno pervenire per inscritto ad Multi-Tecno unitamente alla copia della fattura di acquisto, della descrizione del difetto e della quantità di prodotti difettosi. La Multi-Tecno provvederà a riparare o sostituire, a sua insindacabile scelta, il prodotto difettoso. Eventuali resi di merce difettosa verranno accettati solo se previamente autorizzati per inscritto, inviati correttamente, adeguatamente imballati e con trasporto prepagato. La presente garanzia non copre ulteriori spese sostenute dal Compratore in conseguenza della difettosità dei prodotti, in particolare Multi-Tecno non si farà carico delle spese di ritiro dei prodotti difettosi dai clienti (ivi comprese le spese di smontaggio e rimontaggio) e di spedizione ad essi dei prodotti in sostituzione. La garanzia copre solo la riparazione dei prodotti difettosi. La presente garanzia assorbe e sostituisce ogni altra possibile responsabilità comunque originata dai prodotti forniti; in particolare il Compratore non potrà reclamare danni, riduzione di prezzi o di risoluzione del contratto. In nessun caso Multi-Tecno sarà responsabile per danni indiretti o mancati profitti.
Questa Garanzia non copre:
- Alterazioni del Prodotto;
- Danni al Prodotto dovuti all’utilizzo inadeguato, danni al Prodotto dovuti a negligenza, incidenti, modifiche, installazione sbagliata del prodotto;
- Modifiche o alterazioni del numero del lotto, del mese oppure dell’anno di produzione,
- Danni al Prodotto dovuti a fuoco, fulmini,cause di forza maggiore, applicazione di tensione di alimentazione diversa da quella consigliata, o qualsiasi altra causa indipendente dalla volontà della Multi-Tecno .
Per ogni controversia è esclusivamente competente il foro di Trieste